Cari amici,

vi informo che le lezioni della Scuola Biblica Diocesana "Bet Joseph" inizieranno il 30 Novembre 2016. Il tema dell'anno 2016-2017 è: LA CARITA'.

Allego la locandina e il depliant. Voglio farvi notare che nel pieghevole è stata aggiunta, in chiusura, questa frase programmatica:

"... Nel frattempo si sta pensando ad un percorso completo di studi biblici da realizzare attraverso l'insegnamento sistematico delle lingue bibliche e delle materie relative all'introduzione e all'esegesi".

Credo che i tempi siano maturi per dare, a partire dal prossimo anno, la svolta definitiva alla nostra scuola.

In allegato il modello per la vostra iscrizione
Clicca qui

Vi aspetto MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE, ALLE ORE 18.30, PRESSO LA "SALA SAN GIUSEPPE" DELLA PARROCCHHIA "SAN PAOLO" in CROTONE.

A presto.
Fraternamente,