Sabato 29 Ottobre, festa di S. Anastasia, compatrona dell'Arcidiocesi, ore 10.00 Solenne Pontificale nella Concattedrale di Santa Severina e Liturgia di Ringraziamento, presieduta da S.E. Mons. Domenico Graziani, Arcivescovo.
I sacerdoti che parteciperanno alla solenne liturgia, porteranno con se Camice e Stola Rossa. Chi vorrà fermarsi per il pranzo comunichi direttamente al Parroco, Don Pierpaolo Arabia (cell. 333.4213730).

Domenica 30 Ottobre, XXXI domenica del T.O., Chiusura del Giubileo straordinario della Misericordia nelle sedi Giubilari.

1. Parrocchia S. Donato in Umbriatico, ore 16.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da S. E. l'Arcivescovo;
  2. Santuario Maria SS.ma di Manipuglia, ore 17.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Giovanni Barbara, Vice Cancelliere, delegato Arcivescovile.
  3. Santuario Madonna D'Itria, ore 16.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Gianni Filippelli, Vicario Foraneo, delegato Arcivescovile.
  4. Santuario Madonna della Scala, ore 10.30 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Francesco De Simone, Vicario Foraneo, delegato Arcivescovile.
  5. Santuario Madonna Greca, ore 18.30 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Franco Lonettii, Cancelliere, delegato Arcivescovile.
  6. Santuario SS. Crocifisso, ore 11.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Serafino Parisi, Vicario Episcopale, delegato Arcivescovile.
  7. Santuario Madonna di Costantinopoli, ore 11.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da don Luca Belcastro, Vicario Foraneo, Delegato Arcivescovile.
  8. Santuario Ecce Homo, ore 17.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Giuseppe Marra, Vicario Generale, Delegato Arcivescovile.