Carissimi,

come da calendario, ricordo che giovedì 6 ottobre c.a. S. E. l'Arcivescovo presiederà in Cattedrale alle ore 18.30 una solenne concelebrazione Eucaristica con tutto il Presbiterio diocesano ed i rappresentanti delle Comunità Parrocchiali per l'avvio dell'anno Pastorale.

Per mandato dell'Arcivescovo comunico che il pomeriggio di Giovedì 6 Ottobre, non è consentita alcuna celebrazione Eucaristica in nessuna Chiesa o parrocchia del territorio diocesano.

Ricordo ai presbiteri e ai diaconi di portare con se il camice e la stola bianca e ci ritroveremo entro le ore 18.15 presso il salone sopra la sacrestia della Cattedrale dove potrete lasciare i vostri effetti personali.

Chiedo ai Vicari Foranei di voler comunicare la presente a tutti coloro che, per qualsiasi ragione, non possono essere raggiunti da questa mail.

Saluti fraterni

Don Giovanni Barbara