Carissimo Confratello,

anche quest’anno la Comunità del Seminario Diocesano propone un campo estivo dalle tinte vocazionali, come esperienza di “pre-seminario”, ovvero, di iniziale discernimento e di primo orientamento delle scelte. Il campo avrà luogo in Seminario da mercoledì 6 a domenica 10 luglio.

Ti chiediamo di invitare a partecipare a questo campo quei ragazzi della tua parrocchia (dalla 3° media alla 5° superiore) sensibili alla tematica vocazionale.

Confidiamo nella tua sensibilità e nella tua attenzione alla realtà vocazionale, con la consapevolezza che la vera opera vocazionale inizia proprio in parrocchia grazie all’entusiasmo che la tua vita sacerdotale può suscitare nel cuore di tanti ragazzi, che potranno sentire il desiderio di interrogarsi seriamente su una possibile chiamata del Signore a seguirlo nella via del Sacerdozio.

Potrai comunicarci l’eventuale partecipazione dei ragazzi della tua parrocchia al ritiro/aggiornamento del clero o contattando noi ai nostri numeri personali.

Certi della tua collaborazione, ti salutiamo fraternamente!

Crotone, 25 maggio 2016

Gli Educatori del Seminario

PROGRAMMA  DI MASSIMA
MERCOLEDì, 0RE 15:30 ARRIVO E SISTEMAZIONE
DOMENICA, ORE 12:00 SALUTI DOPO LA SANTA MESSA

STRUTTURA DELLA GIORNATA
PREGHIERA/RIFLESSIONE - GIOCO/LABORATORI - CULTURA/VISITA GUIDATA

NOTE
LA QUOTA DI ISCRIZIONE É DI 25€; INDICARE AI RAGAZZI DI PORTARE CON LORO IL NECESSARIO (LENZUOLA, ASCIUGAMANI, EFFETTI PERSONALI, BIBBIA E NOTES).