Il Giubileo nella nostra Chiesa Diocesano inizierà con l'apertura della Porta Santa della Basilica Cattedrale Domenica 13 dicembre alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa dell'Immacolata. Considerando l'importanza di tale evento, l'Arcivescovo dispone che dalle ore 9.30 alle ore 12.00 di Domenica 13 non sia celebrata nessuna S. Messa su tutto il territorio Diocesano, tranne che nella Cattedrale con una solenne celebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso Arcivescovo e da tutto il clero diocesano.

DECRETO GIUBILEO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA

Parrocchia Maria madre della Chiesa - Crotone: 11 Settembre Festa Patronale

Parrocchia Santa Rita - Crotone: 25 Settembre GIUBILEO DIOCESANO DELLE FAMIGLIE

CHIUSURA GIUBILEO

Domenica 30 Ottobre, XXXI domenica del T.O., Chiusura del Giubileo straordinario della Misericordia nelle sedi Giubilari.

1. Parrocchia S. Donato in Umbriatico, ore 16.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da S. E. l'Arcivescovo;
  2. Santuario Maria SS.ma di Manipuglia, ore 17.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Giovanni Barbara, Vice Cancelliere, delegato Arcivescovile.
  3. Santuario Madonna D'Itria, ore 16.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Gianni Filippelli, Vicario Foraneo, delegato Arcivescovile.
  4. Santuario Madonna della Scala, ore 10.30 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Francesco De Simone, Vicario Foraneo, delegato Arcivescovile.
  5. Santuario Madonna Greca, ore 18.30 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Franco Lonettii, Cancelliere, delegato Arcivescovile.
  6. Santuario SS. Crocifisso, ore 11.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Serafino Parisi, Vicario Episcopale, delegato Arcivescovile.
  7. Santuario Madonna di Costantinopoli, ore 11.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da don Luca Belcastro, Vicario Foraneo, Delegato Arcivescovile.
  8. Santuario Ecce Homo, ore 17.00 celebrazione di ringraziamento presieduta da Don Giuseppe Marra, Vicario Generale, Delegato Arcivescovile.