In risposta alle indicazioni del nostro Arcivescovo, il quale intende promuovere e moltiplicare le iniziative di formazione e di educazione dei fanciulli, degli adolescenti e dei giovani alla vita buona del Vangelo, la Caritas Diocesana propone alla attenzione delle Parrocchie la possibilità di incrementare le attività oratoriali con il sostegno con del Fondo CEI 8x1000 (2015-16),  con il contributo della nostra Caritas Diocesana e il contributo della parrocchia richiedente.

I progetti che potranno essere sostenuti per questo anno pastorale sono quattro.

Un’apposita commissione, valuterà  i progetti che perverranno.

Per la presentazione del progetto occore usare la modulistica specifica della quale i rev.di Parroco possono fare richiesta a don Vincenzo Scerbo, Vice direttore della Caritas diocesana.