Riapertura Emporio Solidale

LL.SS.

Oggetto: Riapertura Emporio Solidale

Caro Confratello,

nello scorso mese di Aprile è stata avviata nella città di Crotone un’importante iniziativa di solidarietà, condivisa da alcune Associazioni, patrocinata dalla Prefettura e sostenuta economicamente da istituzioni e enti privati. Anche la Caritas diocesana ha firmato il protocollo relativo alla gestione dell’iniziativa denominata “EMPORIO SOLIDALE”, che già conoscete.

L’Emporio Solidale riapre martedì 23 settembre 2014. In vista della imminente apertura vi chiediamo di segnalare al Centro di Ascolto Diocesano le famiglie indigenti, comunicandone l’elenco entro il lunedì 22 c.m.

La graduatoria sarà compilata dal Centro di Ascolto Diocesano, che assegnerà la tessera e il relativo punteggio, seguendo alcuni criteri:

1)      Non aver già usufruito di tale servizio tramite alcun ente firmatario tipo, comune,  provincia, agorà ecc.

2)      Essere residente a Crotone

3)      Reddito Isee

4)      Numero dei componenti della famiglia

Le famiglie inserite nella graduatoria potranno usufruire della tessera-punti per tre mesi (periodo 23 settembre - 23 dicembre circa).

Questo impegno è, un’altra preziosa occasione che proponiamo per esprimere l’attenzione verso quei fratelli che vivono situazioni di disagio economico.

Certi del vostro puntuale riscontro.

Crotone , li 18/09/2014

Don Giuseppe Marra

--------------------------------------

Contatti