GIORNATA MONDIALE DEL MALATO giovedi 06 Febbraio lle ore 19,00, nei locali della Cappellania ospedaliera “San Giovanni di Dio”, l'Ufficvio di Pastorale della Salute ha organizzato un incontro per riflettere insieme sul tema della  XXII Giornata Mondiale del Malato: “Fede e carità. "...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli" (1Gv 3,16).

-------------------------------------------------

ARCIDIOCESI DI CROTONE SANTA SEVERINA

Ufficio di Pastorale della salute

Ai rev.di parroci,

ai membri

della consulta di pastorale della salute,

ai responsabili della associazioni sociosanitarie.

Carissimi,

anche quest’anno la Chiesa ci invita a celebrare la Giornata mondiale del malato, come un’opportunità per porre al centro dell’azione pastorale i sofferenti e coloro che se ne prendono cura.

L’Ufficio ha organizzato giovedì 6 Febbraio 2014 alle ore 19,00, nei locali della Cappellania ospedaliera “San Giovanni di Dio”, un incontro per riflettere insieme sul tema della  XXII Giornata Mondiale del Malato: “Fede e carità. "...anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli" (1Gv 3,16).

Lunedì 10 Febbraio 2014 alle ore 15,30, celebreremo la Giornata del malato nella divisione di Oncologia del Presidio Ospedaliero di Crotone

Martedì 11 Febbraio 2014, ore 18,00, celebrazione della XXII Giornata del Malato nella cattedrale di Crotone insieme al padre Arcivescovo. Segue processione aux flambeau con la statua della Madonna di Lourdes con partenza dalla Cattedrale e arrivo alla Chiesa dell’Immacolata.

Crotone 01/02/2014

Don Claudio PIRILLO

N.B.

Il materiale per la preparazione e la celebrazione dell’evento è possibile scaricarlo dal sito della CEI. (http://www.chiesacattolica.it/pls/cci_new_v3/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=51227&rifi=guest&rifp=guest)