"Se dunque io, il Signore e il Maestro, ho lavato i piedi a voi, anche voi dovete lavare i piedi gli uni agli altri" (Gr 13,14)

La Chiesa di Dio che è in Crotone-Santa Severina e le Comunità parrocchiali di San Leonardo e di Santa Maria del Carmelo, unitamente alle famiglie annunciano con grande gioia le ORDINAZIONE DIACONALI di ANTONIO COLOSIMO e PASQUALE RIGANELLO che avverranno per limposizione della mani e la preghiera consacrtatoria di S.E.Rev.ma Mons. Domenico GRAZIANI mercoledi 21 agosto alle ore 18,30 nella Basilica Cattedrale di Crotone.

Grati al signore ci affidiamo all'intercessione della Beata Vergina Maria, Regina di Capocolonna, dei Santi e alla preghiera di tuttà la comunità cristiana.

Antonio Colosimo
via Marina, 30 - 88842 S. Leonardi di Cutro (Kr)
tel. (+39) 328 2818436

Pasquale Riganello