SERVIZIO DIOCESANO PER LA PASTORALE DEGLI OPERATORI PASTORALI NEL LORO INSIEME

Il servizio diocesano per la pastorale degli operatori pastorali nel loro insieme coordina le proposte pastorali che hanno come destinatari gli operatori pastorali. Tali proposte si realizzano su due livelli quello diocesano e quello vicariale.

Responsabili di questo servizio: condividono la responsabilità di tale servizio gli  uffici cointeressati.

PROGRAMMA PASTORALE 2015-16

Corso di Formazione per gli operatori pastorali
Si conferma il corso di formazione annuale per gli operatori pastorali svolto nelle sette vicarie nel mese di febbraio, avendo cura di evitare accavallamenti con altri appuntamenti diocesani. Si tratterà di formazione permanente teologico pastorale coordinata dall’Arcivescovo Mons. Graziani secondo questo calendario:
Incontri formativi di febbraio (18:00-20:00) per gli operatori pastorali Vicaria Giorni

Crotone 4-5
Belcastro 8-9
S. Severina 16-17
Ciro-Verzino 18-20
Rocca di Neto 22-23
Isola Capo Rizzuto 24-25

Tutte le altre notizie relative al luogo ed orario saranno comunicate a livello vicariale.

PROGRAMMI PRECEDENTI

- PROGRAMMA PASTORALE 2014-2015