LETTERA AI PARROCI

Carissimo confratello,

mercoledì 09 settembre alle ore 20:30 nella Basilica Cattedrale ci sarà una Veglia di preghiera per i giovani, presieduta dal nostro Arcivescovo, in preparazione all’Ordinazione Sacerdotale di don Francesco Cardace.

Invitiamo te e i giovani della tua parrocchia a partecipare: è la prima volta, dal suo insediamento in diocesi, che il nostro Vescovo incontra i giovani. Rifletteremo insieme sulla bellezza della vocazione cristiana e ringrazieremo il Signore per il dono di un nuovo sacerdote per la nostra chiesa. Si tratta di una bellissima occasione di incontro, nonostante l’emergenza sanitaria in corso.

Per motivi organizzativi, ti chiediamo la cortesia di segnalarci la presenza della tua parrocchia entro venerdì 04 settembre e di indicarci il numero approssimativo dei giovani che parteciperanno (don Simone 338.8048778 – don Massimo 329.9110508).

Ricordiamo inoltre che la capienza massima della Basilica Cattedrale è di 200 persone, e si potrà accedere indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale.

In attesa di incontrarci, vi salutiamo cordialmente.

Centro Diocesano Vocazionale e Pastorale Giovanile

Don Massimo Riganello e Don Simone Scaramuzzino