CELEBRAZIONI

DOMENICA 31 MAGGIO

ORE 10.00: PONTIFICALE A CONCLUSIONE DEL MESE DI MAGGIO

ORE 17.30: S. MESSA E A SEGUIRE PROCESSIONE DEL QUADRICELLO SENZA CONCORSO DI POPOLO

PROCESSIONE DELLA MADONNA DI CAPOCOLONNA

SENZA CONCORSO DI POPOLO

In occasione della chiusura del mese di maggio in Crotone il giorno 31 c.m. al termine della S. Messa, intorno alle 18.00 si svolgerà una processione, senza concorso di popolo, con il Quadricello della Madonna di Capocolonna posto su un pick-up che attraverserà le seguenti vie: Piazza Duomo, via  Silvio Messinetti, piazza Pitagora, via Regina Margherita, via Cappuccini, via C. Crea,  via Mario Nicoletta, via Giosue Carducci, via Giorgio La Pira, via Giuseppe di Vittorio, piazza Antonio Caputi (Barca), via Giovanni Paolo II, rotonda chiesetta di S. Francesco di San Francesco, via Gaetano Salvemini, via Giovanni Paolo II, via Gioacchino da Fiore, via Nazioni Unite, chiesa  Maria Madre della Chiesa, via Nazioni Unite,  via Gioacchino da Fiore, via Saffo, via Peppino Impastato, via Antonio Scopelliti, via IV Novembre, Ospedale Civile, via Bologna, via xxv Aprile, via Vittorio Veneto, via Roma, viale Gallucci, piazzale cimitero, viale Gallucci, corso Mazzini, via C. Crea, via Regina Margherita, via Alfonso Gualtieri, Corso Messina,  via Poggioreale, piazza Pitagora, via Silvio Messinetti e Basilica Cattedrale.

La durata presumibile sarà di circa due ore.