Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale 2018
(data pubblicazione 22 Agosto 2018)

Sul sito istituzionale della Caritas Diocesana di Crotone- S. Severina è stato pubblicato un progetto con il quale l’Area della Carità e del sociale partecipa al “Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile nazionale della Caritas” (bando ordinario 2018), esitato il 20 agosto dal Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN).

Possono candidarsi, entro il 28 settembre, secondo le modalità previste dal bando, tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall'art. 2 del bando stesso. Il progetto, che prevede l’impiego complessivo di 4 volontari è il seguente:

1. “VIVERE LA VITA 2.0”

L'istanza di candidatura, riferita esclusivamente al progetto in questione, dovrà essere inviata (con PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Raccomandata a/r) ovvero consegnata a mano, nei modi e nei termini indicati nell’art. 4 del Bando, presso la Caritas Diocesana di Crotone, via Pietro Raimondi 18, 88900 Crotone.

L'ufficio del protocollo della Caritas è aperto nei giorni lunedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Il giorno 28 settembre, data di chiusura del Bando, il servizio di ricezione delle istanze presentate brevi manu sarà garantito anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Bando, progetti, modulistica ed ulteriori informazioni alla pagina https://www.caritaskr.it e sul sito istituzionale della Diocesi: https://www.diocesidicrotonesantaseverina.it

Il Direttore della Caritas Diocesana
Don Rino Le Pera

Il referente servizio civile diocesano
Dott. Salvatore Barresi

PROGETTO E MODULISTICA
1_Progetto Vivere La Vita 2.0
2_Domanda di Partecipazione
3_Dichiarazione Titoli
4_Informativa Privacy