Bando SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018-Selezioni

Bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.

Calendario delle convocazioni per le selezioni del progetto della Caritas Diocesana – di Crotone S. Severina progetto: “VIVERE LA VITA 2.0” – Crotone

I candidati sotto elencati:

De Leo

Marianna

Corigliano

Luana

Sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il

15 OTTOBRE 2018, CON INIZIO alle ore 9.00 E FINE alle ore 18.00, presso il TEATRO della PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA - Via delle Nazioni, n. 1 Sant'Eufemia - Lamezia Terme (CZ)

I candidati sotto elencati:

Cavallo

Pasquale

Dattolo

Elisa

sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il

16 OTTOBRE 2018, CON INIZIO alle ore 9.00 E FINE alle ore 18.00, presso il TEATRO della PARROCCHIA SAN GIOVANNI BATTISTA - Via delle Nazioni, n. 1 Sant'Eufemia - Lamezia Terme (CZ)

elenco pubblicato il 29.09.2018

Si ricorda che la/il candidata/o che non si presenta nel giorno stabilito è escluso per non aver completato la relativa procedura.

Tutti i candidati sono invitati a rispettare al massimo la puntualità.

Le spese di viaggio per raggiungere la sede sono a totale carico del partecipante.

Per eventuali comunicazioni o necessità di chiarimenti si può contattare il n.  3519744737

Le procedure selettive si svolgeranno secondo il "sistema di reclutamento e selezione" accreditato.

---------------------------------------------------------

Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale 2018
(data pubblicazione 22 Agosto 2018)

Sul sito istituzionale della Caritas Diocesana di Crotone- S. Severina è stato pubblicato un progetto con il quale l’Area della Carità e del sociale partecipa al “Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile nazionale della Caritas” (bando ordinario 2018), esitato il 20 agosto dal Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN).

Possono candidarsi, entro il 28 settembre, secondo le modalità previste dal bando, tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall'art. 2 del bando stesso. Il progetto, che prevede l’impiego complessivo di 4 volontari è il seguente:

1. “VIVERE LA VITA 2.0”

L'istanza di candidatura, riferita esclusivamente al progetto in questione, dovrà essere inviata (con PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Raccomandata a/r) ovvero consegnata a mano, nei modi e nei termini indicati nell’art. 4 del Bando, presso la Caritas Diocesana di Crotone, via Pietro Raimondi 18, 88900 Crotone.

L'ufficio del protocollo della Caritas è aperto nei giorni lunedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Il giorno 28 settembre, data di chiusura del Bando, il servizio di ricezione delle istanze presentate brevi manu sarà garantito anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Bando, progetti, modulistica ed ulteriori informazioni alla pagina https://www.caritaskr.it e sul sito istituzionale della Diocesi: https://www.diocesidicrotonesantaseverina.it

Il Direttore della Caritas Diocesana
Don Rino Le Pera

Il referente servizio civile diocesano