Si comunica, con la presente, che giorno 7 Giugno 2017, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso il Salone della CURIA Arcivescovile – Piazza Duomo, n. 1 - Crotone (KR), si svolgerà la giornata informativa/formativa relativa al Bando 2017 Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale con scadenza presentazione delle domande il 26/06/2017 ore 14:00.

La Caritas Diocesana di Crotone – Santa Severina informa che è stato approvato un progetto per il Servizio Civile per 4  giovani (di età compresa dai 18 e 28 anni e 364 giorni alla presentazione della domanda). II progetto,  denominato “VIVERE LA VITA” e vedrà operare 4 giovani  presso la sede della Caritas Diocesana a Crotone. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Caritas diocesana di Crotone – Santa Severina, piazza Duomo n. 19, 88900 - Crotone, aperta per tale servizio il martedì e il giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 e anche telefonicamente al numero 3356886364 (persona di riferimento: Salvatore Barresi responsabile diocesano del Servizio Civile). È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione. La scadenza per la presentazione della domanda di selezione è il 26 giugno alle ore 14.00.

Il Direttore della Caritas Diocesana
Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina